Domande frequenti

Hai delle domande?

 

  • Riceviamo molte richieste sull’argomento, ma gli ATC non si occupano del riconoscimento di equipollenza dei titoli tecnici venatori. La Regione Emilia-Romagna è l’organo deputato a questa attività. Cercheremo comunque in breve di indirizzare l’utente sul percorso più corretto fornendo l’indicazione di un referente ed una modulistica aggiornata. Generalmente chi è interessato all’argomento è il cacciatore Extraregionale che vorrebbe venire a Bologna ad effettuare la caccia di selezione agli ungulati oppure la caccia collettiva al cinghiale. Per domande sul riconoscimento di equipollenza di Titoli tecnici venatori (Cacciatori Extraregionali) puoi contattare:
    • il seguente ufficio: 0515278934 – 051301791 (Dott.ssa Rossella Scatasta);

 

 

  • CORSI DI FORMAZIONE E ABILITAZIONE DI FIGURE TECNICHE VENATORIE

    Riceviamo molte richieste sull’argomento, ma gli ATC non si occupano dei corsi di abilitazione delle figure tecniche. Cercheremo comunque in breve di indirizzare l’utente sul percorso più corretto fornendo l’indicazione di un referente ed una modulistica aggiornata. Per domande sui corsi di formazione ed abilitazione di figure tecniche venatorie potete contattare Dinamica di Bologna al 0516313815 (Dott.ssa Claudia Bellaera), oppure potete contattare una delle Associazioni Venatorie di Bologna. Alleghiamo qui di seguito il modulo per la scelta di uno dei corsi disponibili. Inviatelo a Dinamica e, in base alle necessità, sarete contattati per partecipare al corso. Scarica il modulo di Dinamica. E, se vuoi sapere quali corsi la Regione Emilia Romagna ha programmato di fare nel corso dell’anno puoi verificare a questo link. Troverai i corsi in programma per le varie provincie della Regione, se invece ti interessa solo Bologna verifica qui.

 

 

 

Dinamica ha sede in  Via Bigari, 3 – 40128 – Bologna – Tel. 051/6313815 – Fax 051/6313858 – e-mail: BO@dinamica-fp.it . Se avete bisogno di ulteriori informazioni potete contattare la Dott.ssa Claudia Bellaeraal 0516313815 oppure alla e-mail c.bellaera@dinamica-fp.it